Statistiche di accesso
Merateonline > Ci hanno scritto
Scritto Mercoledì 08 luglio 2009 alle 17:39

Pagnano, critiche al beach soccer: la replica

Merate

Prima di tutto il fatto che ci siano stati degli errori arbitrali è un puro giudizio soggettivo. Secondo: non era la squadra che stava facendo la partita perchè ha chiaramente perso la partita al di la degli episodi.
Terzo: se le decisioni degli arbitri sono discutibili si "discute", non si insulta ne tanto meno si mettono le mani addosso alle persone.
Quarto: la squadra che ha vinto la partita non è di Pagnano, anzi era più conosciuta la squadra che lei indica come "discriminata"
Quinto: Le parolacce e gli insulti sono partiti dai giocatori della squadra "discriminata" e dai "loro" parenti sugli spalti.
Sesto: All`oratorio non si nega l`accesso a nessuno, nemmeno alle persone che non lo meriterebbero
Settimo: Per il prossimo anno forse sarà il caso di fare una selezione sui giocatori e non sugli organizzatori, visto che su 160 iscritti se ne sono lamentati 7.
Ottavo: A suo figlio dovrebbe insegnare a NON insultare i direttori di gara e non ad insultarli pretendendo che essi non reagiscano.
Nono: Se secondo lei c`è qualche problema di arbitraggio la invitiamo cordialmente a darci una mano per l`anno prossimo con l`arbitraggio (O forse è difficile ?)
Decimo: Si, potremmo cambiare alcuni regolamenti ma per l`educazione non c`è regolamento che tenga
Undicesimo: I due arbitri della partita "incriminata" NON sono iscritti in nessuna squadra e non hanno fatto nessuna partita
Dodicesimo: Lei crede nell`errore voluto ed è convinto che ne siano stati fatti, allora non ha capito niente dello spirito dei NOSTRI (e NON SUOI) tornei
Tredicesimo: Tutte le squadre hanno avuto dei piccoli vantaggi e dei piccoli svantaggi causati, come sempre succede, INVOLONTARIANMENTE dagli arbitri, solo una squadra ha insultato vergognosamente e pesantemente gli arbitri stessi e poi ha abbandonato il campo, devo dirglielo io qual è la squadra?
Quattordicesimo: Il suo sfogo è lecito, mi spiace che abbia assolutamente travisato la cosa. Se vuole posso andare avanti, ma non ha senso giustificarsi ulteriormente ... Se lei è di Pagnano dovrebbe sapere come funziona l`organizzazione dell`oratorio di Pagnano. VOLONTARI e solo VOLONTARI. Questa parola dice tutto, dice che i VOLONTARI hanno riempito centinaia di sacchi di sabbia, hanno spalato, hanno sudato, hanno fatto fatica, hanno dato tempo, giorni e settimane, e domenica erano in piedi dalle 7, cosa vuole che gliene freghi ad un VOLONTARIO se vince una squadra piuttosto che un`altra, il suo unico intresse è passare un giorno di festa ben organizzato. Da questo punto di vista mi consolo, se non ha capito questo significa che non ha capito nulla del nostro spirito ed il suo giudizio verrà preso in considerazione ma dovrebbe provare ad immergersi nella nostra realtà organizzativa, e la invito ancora una volta, se ne fosse immerso non avrebbe espresso un parere del genere. Su una cosa sono assolutamente d`accordo con lei... ha vissuto la situazione da estraneo ... si COMPLETAMENTE ESTRANEO ALLA SITUAZIONE !

 

UNO DEI DUE ARBITRI



© www.merateonline.it - Il primo network di informazione online della provincia di Lecco