Buongiorno,
ci tengo a fare una piccola precisazione, per correttezza e senza alcuna polemica nei confronti di questa Redazione, della quale ho la massima stima, altrimenti non frequenterei di certo questo portale.
Vengo al dunque, nel mio intervento il titolo è : " PERCHE` NON AMO LA LEGA ?" , che sul portale vedo trascritto "PERCHE` NON AMO LA LEGA DI OGGI".
Risulta evidente che la seppur piccola "variazione" comparsa, sposta di molto per così dire la "mia storia". Io, sinceramente non ho MAI sposato il pensiero leghista !
Mi sono solo limitato, come scrivo in un passo finale, ad osservare esternamente, quella che io ritengo, la parabola della Lega. Ma la mia passione politico-sociale, per correttezza, è stata tutta un`altra.
Esprimo solo un confronto tra una proposta e delle persone (interlocutori) quanto meno accettabili, e l`attuale "strategia" e "personaggi" leghisti, che secondo il mio parere, non portano da nessuna parte.
Ultima precisazione io avevo scritto "Maurizio "B,,,a" Lupi" e non "Maurizio Lupi", solo per il fatto che ormai, in zona, dopo le "uscite" primaverili-estive, gli è stato coniato questo nomignolo.
Se avete pensato che fosse ingiurioso e l`avete tolto dal testo pubblicato, magari per tutelare giustamente il portale, non c`è problema alcuno.
Tanto le dichiarazioni e le azioni, restano a testimoniare la credibilità di una persona.
Resta immutata, come accennavo in apertura, la mia stima e la fiducia, guadagnata con una storia di correttezza informativa, in Merateonline.
Cordialmente,
SALA ALFIO
Ha ragione, il titolo corretto era il suo. Si l`appellativo può essere letto come una libera opinione, ma con i tempi che corrono la prudenza non è mai troppa. Per la libera informazione sono momenti bui. |